Casse

Casse

Le casse sono per eccellenza l’imballaggio più sicuro e resistente per la movimentazione di merci in tutto il mondo, in particolare per il trasporto marittimo, aereo e via terra. Questo prodotto è realizzato rispettando ogni esigenza da parte del cliente e a seconda della merce da imballare vengono trovate le migliori soluzioni per fissare in maniera idonea e precisa il materiale che verrà posto al loro interno. Le casse possono essere realizzate in diverse tipologie, le quali in base al tipo di merce posta all’interno vengono fornite di sacco barriera, sali disidratanti e materiale anticorrosivo, infine a seconda della loro destinazione viene applicato il trattamento fitosanitario ISPM15 FAO.

Cassa Abete
Cassa Abete
Cassa Abete
Cassa Abete
Cassa Abete
Cassa Abete

CASSE IN ABETE (A 2 O A 4 VIE)

Casse realizzate solo ed esclusivamente con legno abete di diversi spessori (20-25-40 mm), in base alle esigenze del cliente e al materiale posto e fissato al proprio interno. Le casse in abete possono essere fornite di carta catramata(utilizzata per prevenire l’umidità all’interno) secondo specifica, sacco barriera, sali disidratanti e materiale anticorrosivo.

Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb
Cassa in Osb

CASSE IN OSB

Casse realizzate in materiale OSB con fondo e telaio in legno abete. Queste tipologie di casse sono ideali sia per il trasporto aereo sia per il trasporto marittimo isolando la merce dagli agenti atmosferici.

CASSE PIEGHEVOLI

Queste tipologie di casse si montano e si aprono con estrema facilità e senza l’utilizzo di chiodi. Hanno il vantaggio di essere riutilizzabili, resistenti e maneggevoli. Sono casse idonee per l’esportazione al di fuori della comunità europea in quanto rispondono ai parametri dello standard FIT-OK HT FAO.